TOP 10: OLII

Ciao! Qui è una fanatica di olii che parla.
Perchè lo sono diventata? Semplice, perchè gli olii sono naturali e sono più efficaci di qualunque altro cosmetico.
Se sapientemente miscelati poi, sono magici.
Se anche tu sei una oil-lover, continua a leggere.
Se non lo sei, leggi e lo diventerai.

skin

Dr.hauschka clarifying day oil

L’olio sebo-regolarizzante per eccellenza. Adattissimo alle pelli grasse, vanta un inci 100% naturale e ed è un prodotto 2 in 1. Il burro di cacao insieme alla miscela di olii, tra cui albicocca, neem, jojoba, lo rendono un trattamento curativo anti-acne e pure idratante. Who needs moisturizer anymore?

Ouai rose hair and body oil

Un olio naturale head-to-toe, per capelli, viso e corpo. Profuma pure di rosa. Che vuoi di più?

Jurlique olio corpo alla rosa

Sono una fan sfegatata di Jurlique, adoro tutti i loro prodotti, l’inci green, le profumazioni, il fatto che contengano olii essenziali. Questo olio è una pozione magica: va bene sul corpo, va bene sul viso. Contiene camomilla, lavanda, calendula e rosa. Calma e idrata le pelli più esigenti.

Darphin trattamento aromatico alla camomilla

Cè poco da fare, la camomilla è ipnotica per tutti. Questo olio è una vera e propria coccola. Provatelo la sera, su viso e collo, mentre leggete un po’ di leitalienne news, una tisana, una candela e.. Stress, addio! La vostra pelle sarà riconoscente il mattino dopo.

Tan-luxe Wonder Oil

Non potevo non inserire Tan Luxe quando si parla di olii miracolosi. Quest’olio lo mettete prima di dormire e vi svegliate come se foste appena tornate dalle ferie. Baciate dal sole, bellissime, le tahitiane di Gauguin. Esiste in due versioni, per incarnati più chiari e per quelli più scuri. L’inci è al 90% naturale.

Kiehl’s Midnight Recovery concentrate oil

Questo è un’olio che rientra negli “empties”, nel senso che l’ho comprato, quasi immediatamente finito e amato. Se avete una pelle secca o matura, go for it!

Super Facialist Vitamin C cleansing oil

E’ una “oil to milk” formula. Olio di rosa canina, rosmarino e tanta vitamina C. Questo mix super delicato, strucca, dona luminosità e corregge il colorito non uniforme della pelle. Aiuta il rinnovamento cellulare e lascia la pelle morbida e pulita. Ottimo per il double-cleanse.

The ordinary cold pressed Rosehip seed Oil 

Ricco in acidi grassi, mantiene in salute la barriera cutanea. Contiene naturalmente vitamina C ed A. Solitamente quest’olio è molto costoso, ma grazie a the Ordinary possiamo tutte essere fiche.

This works stress check face oil

100% naturale, profuma di sogni. Adoro questo brand perché rende ogni prodotto una vera e propria goduria. Le essenze naturali all’interno sono così rilassanti che raccomando vivissimamente di usare questo olio la sera. Se usato la mattina (specie la mattina presto) sarà non solo un antiossidante potentissimo, ma anche un sonnifero potentissimo.

Bybi beauty Swipe Clean cleansing oil 

Amo Bybi Beauty per due motivi: il primo è che tutti i loro prodotti sono eccezionali, il secondo è che i loro prezzi sono eccezionali. Quest’olio non solo è fantastico perchè vanta un inci super green e cruelty-free ma anche perchè contiene l’olio di cumino nero e di calendula, che come saprete io amo follemente perchè mi aiutano quando la mia pelle fa la pazza. Se anche voi avete la pelle che ogni tanto impazzisce, diventa più sensibile, o si trasforma in un vulcano di pimples, beh, date una possibilità a quest’olio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...